La società di Championship ha dichiarato in una nota che la vendita di altre maglie non ufficiali potrebbe “avere un impatto diretto sulle entrate del club”.
La scelta dello Sheffield Wednesday
—
Il team inglese ha dichiarato che potrebbe espellere i fan che portano maglie contraffatte della squadra. “A chiunque venga sorpreso a indossare una maglietta falsa all’interno di Hillsborough potrebbe essere chiesto di lasciare lo stadio e le informazioni saranno trasmesse alle parti interessate”, si legge in una parte della nota.
Di conseguenza, lo Sheffield Wednesday ha chiesto ai tifosi di astenersi dall’indossare maglie non ufficiali durante le gare in casa. Inoltre, la società ha dichiarato che il personale del negozio ufficiale rifiuterà le richieste di aggiungere numeri o scritte alle magliette contraffatte.
No alle maglie contraffatte
—
“Sebbene non possiamo impedire ai tifosi di indossare maglie contraffatte fuori da Hillsborough, chiediamo rispettosamente che tali prodotti non vengano esposti all’interno dello stadio”, ha aggiunto il comunicato.
Per sensibilizzare i propri tifosi, gli Owls hanno sostenuto che le vendite di maglie contraffatte possono “avere un impatto diretto sulle entrate del club”.
In relazione al prezzo del kit della squadra, infatti, lo Sheffield Wednesday ha il costo più alto della divisione: 69 sterline (80,57 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA