Secondo successo consecutivo per i granata dopo quello dello scorso anno. In tribuna il presidente Urbano Cairo, l’ex c.t. della Nazionale, Giampiero Ventura e il d.t. Davide Vagnati
Il Torino fa festa e si porta a casa la decima edizione del “Memorial Mamma e Papà Cairo”. La Primavera granata supera brillantemente la Juventus di Magnanelli segnando un gol per tempo: il primo di Marchioro, il secondo di Franzoni. Alla fine è festa grande sul terreno di gioco del “Moccagatta” di Alessandria insieme al presidente del club, Urbano Cairo.
doppietta
—
Ci avrà preso gusto, il Toro, che era campione in carica. I granata piazzano la doppietta, scrivendo nell’albo d’oro del torneo il proprio nome per il secondo anno consecutivo. È un debutto brillante quello di Felice Tufano sulla panchina della Primavera del Toro: ieri ha travolto 5-1 il Milan in semifinale, oggi il 2-0 secco sulla Juventus in finale. Più di mille spettatori sugli spalti per questo prestigioso appuntamento del calcio giovanile italiano riservato alle formazioni Primavera: insieme al presidente Urbano Cairo, anche l’ex commissario tecnico della Nazionale Ventura, il tecnico del Torino Vanoli, il direttore tecnico granata Vagnati. Nella finalina del pomeriggio l’Inter ha battuto il Milan 3-1, grazie ai gol di Cocchi, Lavelli e Berenbruch. Di Martinazzi il momentaneo 2-1 dei rossoneri. La classifica finale del “Mamma e Papà Cairo” 2024 dice dunque: Torino, Juventus, Inter e Milan.