Il messaggio di Paoletta su Instagram è una promo per il big match tra le regine della Serie A1: e a sorpresa, arriva la risposta della stella brasiliana delle venete.
Paola Egonu chiama e….Gabi risponde. La supersfida del massimo campionato di volley femminile è già iniziata sui social. Paoletta ha chiamato tutti a raccolta al Forum per il big match tra la sua Milano e Conegliano, anticipo della nona giornata in programma nella prima serata di venerdì 22 novembre, e a sorpresa le ha risposto la stella brasiliana delle venete. Un botta e risposta su Instagram che precede i duelli mozzafiato sotto rete tra due regine del volley mondiale.
Milano-Conegliano, l’appello di Egonu sui social
Una sorta di “promo” per Paoletta, che dal suo account Instagram ha invitato tutti all’Unipol Forum di Assago, prestato per l’occasione dal basket al volley con l’obiettivo – neppure troppo nascosto – di ritoccare il record di presenze al palazzetto per il massimo campionato. Un obiettivo che dovrebbe essere centrato piuttosto agevolmente, soprattutto se i tifosi raccoglieranno l’appello di Egonu, tornata al top dopo i problemi (e le voci) di inizio stagione.
Tutti al Forum da Paoletta: ci sarà pure…Gabi
Un messaggio scritto in inglese, ma di facile traduzione: “Pss… lo sapevate che domani siamo ad Assago? Contro… l’Imoco Conegliano!! Non vedo l’ora perché sarà un grande spettacolo e tanto divertimento!! Ci vediamo lì”. E chi ci sarà senz’altro è Gabi, che ha risposto alla chiamata di Egonu assicurando la propria presenza e regalando ulteriore pepe alla contesa: “Prima fila, posizione 4. Non vedo l’ora”.
Non solo Egonu-Gabi: parata di stelle al Forum
Egonu da una parte e Gabi dall’altra, dunque. Ma non solo. In campo le due dominatrici annunciate del torneo, Conegliano prima a punteggio con pieno con 27 punti, Milano a -5 ma con una Paoletta in più. Tra di loro, sette campionesse olimpiche (Egonu, Orro, Danesi e Sylla per Milano, con Pietrini ancora ferma ai box e la stessa Orro in dubbio, mentre la Prosecco Doc Imoco risponde con De Gennaro, Fahr e Lubian), più altre stelle indiscusse come Daalderop, Cazaute, Wolosz e Haak. Appuntamento alle 20.30, diretta tv per abbonati su DAZN e VBTV.