Inter, le condizioni di Barella
Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L’infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l’Inter scenderà in campo a Riyadh contro l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana.
Bologna, Miranda OK
Buone notizie in casa Bologna dall’allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino. Quest’oggi, infatti, è tornato a lavorare in gruppo Juan
Miranda
rientrato regolarmente in gruppo e dunque tornerà regolarmente a disposizione per il match con i granata.
Milan, stop Musah
Musah è fermo da sabato scorso a causa di un problema muscolare alla gamba e, dopo il Genoa, sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. La speranza di Paulo Fonseca e dei fantallenatori è di rivederlo in campo il 3 gennaio nella gara di Supercoppa italiana con la Juventus e in campionato l’11 gennaio contro il Cagliari.
Venezia, Svoboda ai box
Tegola Svoboda per il Venezia: il difensore austriaco si è infortunato in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Juventus e gli esami strumentali eseguiti hanno confermato le iniziali sensazioni: rottura del legamento crociato destro per il giocatore classe ’98, stagione praticamente finita.
Fantacalcio.it per Adnkronos