Sensazionale impresa del tennista italiano che è arrivato alla sua prima semifinale di un Master 1000 battendo Nishikori e raggiungendo il russo capace di eliminare Sinner
Matteo Arnaldi, con due match vinti nell’arco di poche ore contro Davidovich Fokina e Nishikori, ha raggiunto la sua prima semifinale in un Master 1000 e adesso affronta il russo Rublev che a sorpresa ha eliminato Jannik Sinner, detentore del titolo conquistato la stagione scorsa ma a Toronto. E allora scopriamo pronostico e quote di Rublev-Arnaldi in programma domenica 11 agosto alle ore 23.
PRONOSTICO RUBLEV-ARNALDI QUOTE
—
Matteo Arnaldi ha già la certezza di entrare la prossima settimana nei primi trenta del ranking Atp, evento che gli permetterà di essere tra le teste di serie degli Us Open se confermerà il suo ottimo rendimento anche a Cincinnati. Dopo aver recuperato il match contro Davidovich Fokina, l’azzurro nella notte tra sabato e domenica ha esibito il suo miglior tennis contro un redivivo Nishikori, che sta cercando di ritrovare la condizione migliore. Si aspettavano tutti il derby con Sinner in semifinale, invece Rublev ha battuto la sua bestia nera al terzo set, evidenziando tutti i problemi fisici dell’altoatesino, reduce da uno stop di quasi un mese e ancora tormentanto dai dolori all’anca, che si è toccato a lungo nella fase conclusiva del match.
IL SUCCESSO DI PARIGI
—
Arnaldi ha un precedente recente che gli farà coraggio: ha battuto, infatti, il russo a Parigi sulla terra rossa in soli tre set, dominando il match. Aveva perso, invece, nel 2023 a Vienna in due set. Il suo successo, secondo i bookie, sarebbe un’impresa almeno osservando le quote: 3,20 su bet365, 3,10 su Goldbet, Snai e Netwin. Rublev, invece, si trova a quota 1,36 su Goldbet, Bet365 e NetWin mentre Snai lo offre a 1,35. Interessanti le quote del 2-1 per Arnaldi nel set betting: 6,25 su Snai e NetWin, 6,20 su Goldbet e 5,50 su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA